VOTO:

NOTIZIE popolari

Siamo nelle reti sociali



" »F.A.Q Aggiornamento a Dashboard Freeboot-Consoles

F.A.Q Aggiornamento a Dashboard Freeboot-Consoles

Autore: JACKIE | 2012/09/08 | XBox 360 | JTAG Homebrew Software | Visite: 33163 | Commenti: 3 |
FAQ sull'aggiornamento del Dashboard freeboot-console


F.A.Q Aggiornamento a Dashboard Freeboot/JTAG console




5. Inserire la chiave della vostra CPU.


6. Per impostare la stampa di avvio Opzioni Launch.ini (Qui la cosa più importante (per l'avvio Dasa) specificare dove il vostro treno è un file default.xex. Il resto lascia immutato)
7. Inserire le impostazioni, se necessario, fare clic su Crea per creare un file di configurazione.
8. Salvare le impostazioni.
9. Fare clic su Crea immagine
10. Selezionare il tipo di scheda madre della console.


11. Fare clic su OK e attendere il completamento.


Tempo di trattamento - 10 minuti.

Software richiesto




Tags: Istruzioni Xbox 360. Cruscotto. Freeboot. JTAG
Discutere

Non perdere:

1 1 ~~~ FAQ ~~~ Come lanciare il bastone attraverso la demo Horizon
Come aggiornare Freeboot / Jtag utente
1 ~~~ System Update ~~~ 1 Aggiornamenti del sistema per 16547 USB
PS3 Firmware Ruggiero CFW 4.40 v1.03
Come aggiornare dashboard su Xbox 360 JTAG / RGH
15 Settembre 2013 11:02
Gruppo: Clienti
Ciao, mi affretto a chiedere aiuto!Ho rotto freeboot (beh, penso di sì), perché quando si tenta di avviare una lampada boxe è accesa, e, talvolta, ci sono suoni simili a quelli che sono, se il PC non vuole leggere il disco,Anche se viene inserito nulla nel box.La mente indagatrice non mi avrebbe lasciato riposare e ho voluto provare ad aggiornarsi freeboot, dighe rimossi con Simple-360-NAND Flasher, poi gettò Dash lancio boxe per imparare CPU (poi ho capito chesi può semplicemente eseguire Xell), ma poi tutto è andato storto, come mostrato in figura:mi ha chiesto di aggiornare, ma io sono un pazzo cliccato sì, allora ha scritto che è necessario riavviare la console di nuovo d'accordo, ma la scatola appena si spegne. E, in realtà, ora non si avvia.La prego di dirmi se posso risolvere il problema da soli (può essere difficile per connettersi a un computer ed eliminare il pranzo o altro), e se sì, come? Grazie in anticipo!
36bob36
# 2
24 febbraio 2014 12:36
Gruppo: Clienti
la prego di dirmi, quando si sceglie i cruscotti versione (16537) scrive: "Il server remoto ha restituito un errore: (404) non trovato."?
25 Maggio 2014 23:13
Gruppo: Clienti
dirmi che stavo facendo su chegoto Explorer prontamente inserito il contenuto uy me 70 giochi lasciati 12
Informazioni
I clienti sono in gruppo OspitiNon è possibile lasciare commenti su questa pubblicazione.