VOTO:

NOTIZIE popolari

Siamo nelle reti sociali



" »Abbigliamento e articoli per l'avatar (XBox360) Freeboot

Abbigliamento e articoli per l'avatar (XBox360) Freeboot

Autore: 4uTa4okC | 2014/07/01 | XBox 360 | JTAG Homebrew Software | Visite: 10509 | Commenti: 16 |
Abbigliamento e articoli per l
Informazioni sulla distribuzione:
Anno Di Laurea: 2013
Piattaforma: Xbox 360
Sviluppatore: Microsoft
Casa editrice: Microsoft
Genere: DLC
Inserimento: JTAG / Freeboot
Profilo XUID in mano: 0009000000991155

Descrizione:
Un sacco di vestiti e oggetti per il tuo avatar!
La distribuzione include anche un profilo online 1 ~~~ X360Club Player ~~~ 1 e le utility necessarie

( Pre-consigliato di fare una copia del tuo profilo, che sarebbe il caso che è stato possibile ripristinarlo!)

1. 360mpGui - Per rifare il tuo profilo non in linea online (si consiglia vivamente di fare un backup (copia) Profilo
2. Orizzonte - Per trasferire il proprio profilo alla casella e indietro, bene, o una distribuzione del profilo
3. Le Fluffie - Per modificare il profilo della mano id console id console nella tua casella) - senza rifare la distribuzione del profilo in questo prog, lavorerà sul tuo boxe non!
4. Yaris Swap - Per una rapida e semplice segno (sotto il profilo) e il trasferimento di beni in area da FTP).

Profilo di distribuzione (cartella E00011888D49384D) getta in HDD1 / Content!
Se il tuo profilo ha XUID (invece di zeri ci id normale), nessuna manipolazione del profilo non fare! Tanto per buttare i vestiti attraverso FTP (Yaris Swap) bene o correggere metodi noti (Avatar Venerdì Patcher, ecc)!

100 volte pensano prima di fare qualcosa con il mio profilo. se non si conoscono le basi fributa profilo di configurazione ed è meglio per essa non cogliere! Profilo di depravazione Io non sono responsabile!
Hyde







Post scriptum Tutti gli articoli saranno disponibili solo per il profilo di quello che è stato il "scelto" (id registrata nello Swap Yaris)

Scaricare GratisDownload: 981

Tags: XBOX 360. XBOX 360 DLC. Xbox 360. Morbido. Software per Xbox 360. Giochi torrent. Freeboot. JTAG
Discutere

Non perdere:

Xbox 360 Avatar Premi Items (Achievement Awards u0026 Avatar Unlocker)
Che cosa vuoi sapere sul PlayStation 4, Q u0026 A?
IAPFree: Istruzioni per l'installazione dei contenuti (DLC) Free iPhone, iPod Touch, iPad
Come aggiornare Freeboot / Jtag utente
Horizon 360 v 2.7.2.0-2
7 gen 2014 23:37
Gruppo: Clienti
Ho una domanda, individuare un avatar è una silhouette vuoto, queste cose andranno o no
JACKIE
# 2
7 gen 2014 23:52
Gruppo: Reporters
Penso che un inizio migliore per aggiornare i cruscotti, sarà avatar, e possiamo procedere alla vestiti!


--------------------
8 Gennaio 2014 12:36
Gruppo: Clienti
Citazione: JACKIE
Penso che un inizio migliore per aggiornare i cruscotti, sarà avatar, e possiamo procedere alla vestiti!
così come il suo aggiornamento, io fribut allo scorso dashem, rapido che cosa fare, come essere?
Andrii
# 4
8 Gennaio 2014 13:01
Gruppo: Clienti
avatar ledshe Aggiornamento dal vivo ero anche tokoe ma aggiornamento mi ha aiutato
8 Gennaio 2014 17:19
Gruppo: Clienti
Citazione: Andre
avatar ledshe Aggiornamento dal vivo ero anche tokoe ma aggiornamento mi ha aiutato


Che sciocchezza stai parlando, su fribute non può uscire in Live

Citazione: Remnant
Citazione: JACKIE
Penso che un inizio migliore per aggiornare i cruscotti, sarà avatar, e possiamo procedere alla vestiti!
così come il suo aggiornamento, io fribut allo scorso dashem, rapido che cosa fare, come essere?


Si tratta di hard disk vydёrgivaniya Prošle del computer mentre il download di giochi, attraverso il Partito Buffalo, completamente cambiato il profilo dei sintomi, in primo luogo non si ottiene achivok, o tutto il temposi ottiene la stessa esatta quando si entra in gioco in secondo luogo, quando si avvia FSD avatar è, ha giocato, è andato di nuovo alla FSD ha una silhouette bianca, se è così, quindi creare una nuova, o cosa non fare, e ancora meglio formatnut HDD
Post scriptum Per formattare il codice chiede sul retro della console
JACKIE
# 6
8 Gennaio 2014 17:34
Gruppo: Reporters
Su fribute si può andare a vivere se si è installato un doppio circuito integrato!


--------------------
8 Gennaio 2014 17:46
Gruppo: Clienti
Citazione: JACKIE
Su fribute si può andare a vivere se si è installato un doppio circuito integrato!


Uscire dalla console, ma è anche possibile ottenere un divieto, non è vero?
JACKIE
# 8
8 Gennaio 2014 18:03
Gruppo: Reporters
Facendo doppio chip non è semplicemente ci sono 2 scatola di commutazione diverso, un esempio di passare al vassoio caricato ufficiale pugilato non sembrava fribut, e quando si accende per esempio il fribut joystick! Che!


--------------------
9 GENNAIO 2014 01:10
Gruppo: Clienti
Citazione: JACKIE
Facendo doppio chip non è semplicemente ci sono 2 scatola di commutazione diverso, un esempio di passare al vassoio caricato ufficiale pugilato non sembrava fribut, e quando si accende per esempio il fribut joystick! Che!



Chiaramente grazie)
Post scriptum Joystick in simulatori aerei e sulla gamepad della console)
22 mar 2014 15:27
Gruppo: Reporters
Oh! Sebbene ci sia armature dei giochi sulla lettera D :-) Domo Arigato ^ _ ^
Informazioni
I clienti sono in gruppo OspitiNon è possibile lasciare commenti su questa pubblicazione.